Location | Roma
Date | 2019
Client | Giulio Terrinoni
Design | Alvisi Kirimoto + Partners
Interni su misura per spazi food
Ogni locale deve avere un prorio stile e design. Devoto Design è in grado di garantirli grazie alla propria esperienza quarantennale nell’arredamento su misura di ristoranti e locali food e nella padronanza di lavorazioni del legno, metallo ed imbottiti. Ci occupiamo anche della fornitura di componenti commerciali per offrire un servizio di arredamento chiavi in mano.
Il progetto ha riguardato l’ampliamento del ben noto ristorante Per Me dello chef Giulio Terrinoni nel suggestivo Vicolo del Malpasso a Roma, nonché il restyling dell’ingresso esistente.
Lo studio Alvisi Kirimoto + partners si è occupato della progettazione degli interni e Devoto Design della loro realizzazione.
Le essenze degli arredi restano simili a quelle esistenti per dare continuità ed omogeneità al locale: wenghé sulle pareti, paperstone® per i tavoli, profili in metallo nero a rifinire, carta da parati pregiata per il mobile curvo all’ingresso.
Il fiore all’occhiello del nuovo locale è rappresentato dalla parete scenografica composta da centinaia di “petali” di acciaio tinto bianco che si innestano su una parete anch’essa bianca a creare una composizione delicata ed elegante, esaltata dal progetto illuminotecnico che crea giochi di luci ed ombre.
Devoto Design è riuscita a curare tutti gli interni in tempi molto brevi, grazie ad una stretta e costruttiva collaborazione con lo studio.
Photo credit: Ilaria Magliocchetti Lombi, courtesy of Alvisi Kirimoto